Emule Mods eMule Help
Pages: 1
Problema server edonkey 2 By: eMuleXtreme Date: 09 Maggio 2011, 23:47:08
Salve quando avvio emule mi connetto sempre al server ed2k ma quando cerco risultati non mi trova niente come mai?? Percaso è un server spia? che server mi consigliate, Emule server n1 è buono??
Re: Problema server edonkey 2 By: Ogliastrino Date: 10 Maggio 2011, 07:17:07
Il server eDonkey No2 è da un po’ che non indicizza nulla.
Emule Server No1 per il momento funziona.

Ad ogni modo, ormai i server fanno acqua da tutte le parti. Meglio affidarsi alla Rete Kad e fare le ricerche con il Metodo Kad Rete.

Smiley
Re: Problema server edonkey 2 By: Draco Date: 10 Maggio 2011, 10:10:41
Citato da: Ogliastrino - 10 Maggio 2011, 07:17:07
Il server eDonkey No2 è da un po’ che non indicizza nulla.
Emule Server No1 per il momento funziona.

Ad ogni modo, ormai i server fanno acqua da tutte le parti. Meglio affidarsi alla Rete Kad e fare le ricerche con il Metodo Kad Rete.

Smiley

Quoto, sono anni che non uso più un server.
Ti consiglio di cancellare l'intera lista server, disattivare l'aggiornamento automatico di essa, ed usare solo la rete KAD: le ricerche sono un po più lente ma i risultati sono pressoché quelli e la velocità di download non ne risente affatto.
Re: Problema server edonkey 2 By: sbi82 Date: 10 Maggio 2011, 12:27:19
Anch'io consiglio di usare praticamente solo la rete kad.
Ultimamente poi (e neanche tanto ultimamente) mi sono accorto che mi arrivano più risultati da una ricerca su kad che dai server.

P.S.
Se proprio proprio non si vuole fare a meno dei server, si può usare la nostra lista che dylandog provvede a filtrare!  good
Re: Problema server edonkey 2 By: eMuleXtreme Date: 10 Maggio 2011, 23:03:14
ok grazie adesso ci penso. E' solo che con la rete kad non mi trovo e mi affido ai server perchè su kad trovi la maggior parte dei file video sono a luci rosse mentre sul server i file sono già un pò più "puliti".. Percaso esiste un file o programma che ti permetta di filtrare i fake sulla rete kad???
Grazie per le risposte.

Re: Problema server edonkey 2 By: Ogliastrino Date: 10 Maggio 2011, 23:20:24
I file Fake li trovi sia con i server che con la Kad. Non esiste un programma che ti permetta di filtrare i fake.

L’unico modo è cliccare con il destro sul file che appare nella finestra Trasferimenti. Si aprirà un menù in cui devi selezionare Informazioni sul file… Si aprirà una finestra dove devi selezionare Nome. Se vedi che il file ha nomi diversi è sicuramente un fake.
Vedi la guida >> http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/riconoscimento_fake.asp

Re: Problema server edonkey 2 By: eMuleXtreme Date: 25 Maggio 2011, 23:17:36
Ok la netiquette di emule già la sapevo...Però quello che non mi convince è che ancora da una settimana il server ed2k non mi trova niente a voi trova qualcosa?? riferito a quelli che usano ancora la rete ed2k.
Re: Problema server edonkey 2 By: Ogliastrino Date: 26 Maggio 2011, 13:52:48
Citato da: eMuleXtreme - 25 Maggio 2011, 23:17:36
...Però quello che non mi convince è che ancora da una settimana il server ed2k non mi trova niente a voi trova qualcosa??
Ho fatto l’ennesima prova e il server ed2k No2 continua a non trovare nulla. Facci una croce
Re: Problema server edonkey 2 By: eMuleXtreme Date: 26 Maggio 2011, 19:36:42
Citato da: Ogliastrino - 26 Maggio 2011, 13:52:48
Ho fatto l’ennesima prova e il server ed2k No2 continua a non trovare nulla. Facci una croce
Bene allora non sono l'unico, ragazzi devo dire che stò prendendo alcuni file dalla rete kad và molto più veloce.
Re: Problema server edonkey 2 By: Ogliastrino Date: 26 Maggio 2011, 20:01:48
Citato da: eMuleXtreme - 26 Maggio 2011, 19:36:42
...stò prendendo alcuni file dalla rete kad và molto più veloce.

Non per nulla, a suo tempo, abbiamo scatenato una campagna “pro Kad” 

Re: Problema server edonkey 2 By: 3ul3r0 Date: 26 Maggio 2011, 21:18:38
Citato da: eMuleXtreme - 26 Maggio 2011, 19:36:42
Bene allora non sono l'unico, ragazzi devo dire che stò prendendo alcuni file dalla rete kad và molto più veloce.

Peccato che la velocità con la rete Kad non c'entra nulla, perché il download avviene attraverso un collegamento diretto tra te e le fonti, senza intervento della rete Kad o dei server.
Il ruolo della rete Kad è quello di reperire una piccola parte di fonti, esattamente come i server eD2K.  ciao
Re: Problema server edonkey 2 By: THOR Date: 27 Maggio 2011, 09:23:42
Confermo quanto detto da 3ul3r0. Però è anche vero che se i server proprio non vanno più, ed a quanto leggo ormai i pochi rimasti in vita indicizzano pochi file e male, allora si ha anche un problema nel contattare velocemente le fonti. In questo caso, si potrebbe avere più difficoltà nel far partire i download e, di conseguenza, ne risente la velocità di download.
Per esser più chiari: da parecchi anni alcuni server hanno evidenziato un problema nell'indicizzazione dei file, per non parlare dei server fake e di quelli civetta piazzati dalla polizia postale; ora pare che i problemi coinvolgano la quasi totalità dei server; se un server funziona male, posso anche pensare che contatterà male le fonti o le troverà dopo molto più tempo. Meno fonti=minor velocità di download.
Un tempo si usava il trucchetto di cambiare server 2 o 3 volte in modo da contattare le fonti più velocemente; ora ho l'impressione che (finalmente) l'attenzione si sia spostata completamente sulla rete kad e quindi chi utilizza solamente i server è penalizzato.
Re: Problema server edonkey 2 By: pier4r Date: 27 Maggio 2011, 17:38:14
http://forum.emule-project.net/index.php?showtopic=135636&view=findpost&p=976721