Logo creato da Dresy e Shin
21 Novembre 2019, 01:26:34 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

News: 

Home FORUM Regolamento Glossario Help Ricerca Login Registrati Note Legali  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 9   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Lista server ed2k aggiornata (07/11/2019)  (Letto 711557 volte)
Predator
Visitatore
« Risposta #45 il: 04 Aprile 2010, 13:07:25 »

Grazie per la lista Dylan.
Volevo sapere i motivi per i quali sono stati esclusi il master server 1 e il free.usenet.nl 2. Ip da qua http://www.gruk.org
Loggato
dylandog84
Moderatore Globale
*

p2p in uso: aMule
Oggi mi sento: Smiley

« Risposta #46 il: 04 Aprile 2010, 13:13:50 »

Il Master server N°1 inquina i risultati di ricerca, mentre free.usenet.nl 2 (dovrebbe esserci anche il n°1, forse è offline) presenta un'indicizzazione limitata dei contenuti.

Citazione
Grazie per la lista Dylan.
Di nulla.  Smiley
Loggato

Predator
Visitatore
« Risposta #47 il: 04 Aprile 2010, 13:16:28 »

L'inquinamento del master server 1 a me non risulta. Magari potresti ricontrollarlo.
L'usenet 1 è offline da quasi un mese.

La metto subito sta lista ! La migliore ! Dylan sei un grande ! Nessuno filtra e indicizza una lista cosi bene !
Loggato
dylandog84
Moderatore Globale
*

« Risposta #48 il: 04 Aprile 2010, 13:19:40 »

Citazione
L'inquinamento del master server 1
Attenzione, prova ad eseguire una ricerca attraverso il metodo "server" e non con "globale server". I primi risultati che ottieni non sono gli stessi che visualizzi con gli altri server in lista.
Loggato

Predator
Visitatore
« Risposta #49 il: 04 Aprile 2010, 13:29:18 »

Fatto. Non ho riscontrato nessun problema.
Loggato
dylandog84
Moderatore Globale
*

« Risposta #50 il: 04 Aprile 2010, 13:42:19 »

Ovviamente, oltre a connetterti al Master server n°1 e scegliere il metodo di ricerca, dovresti mettere "Any" (Qualsiasi) nel Tipo di ricerca. Eseguendo alcune prove, mi sono ritrovato dei file con estensione .wmv ai primi posti in ordine di disponibilità, pertanto ho deciso di escludere il server dalla lista.
« Ultima modifica: 04 Aprile 2010, 13:44:01 da dylandog84 » Loggato

Predator
Visitatore
« Risposta #51 il: 04 Aprile 2010, 13:51:47 »

E cosi ho fatto. Cercato vari file famosi, di cui dovrebbero girare fake ma non le vedo su quel server. Come si spiega ?
Loggato
dylandog84
Moderatore Globale
*

« Risposta #52 il: 04 Aprile 2010, 14:05:16 »

Non so cosa dirti. In ordine di disponiblità (vedi l'omonima colonna) ed utilizzando tutti gli accorgimenti poc'anzi citati, con alcune parole chiave si ottengono risultati di ricerca non del tutto puliti, o meglio, poco affidabili.
Loggato

Predator
Visitatore
« Risposta #53 il: 04 Aprile 2010, 14:08:53 »

Ok. Faro delle prove in futuro. Comunque grazie per quest'ottima lista. Ci sentiamo, ora devo andare. Ciao Dylan. good
Loggato
dylandog84
Moderatore Globale
*

« Risposta #54 il: 01 Novembre 2010, 13:54:49 »

Vista la situazione che ultimamente stanno attravversando i server ed2k, spendo qui due parole.
L'EdonkeyServer n°2 è offline da 3/4 giorni. I motivi di questo down non si conoscono, ma potrebbero essere diversi (attacco ddos, manutenzione, sovraccarico, ecc.).
Vista la mole di fonti che EdonkeyServer n°2 gestiva quotidianamente, il suo offline (temporaneo?) sta creando problemi ai restanti server, i quali si devono sobbarcare le richieste di connessione effettuate dalla marea di fonti "orfane" del loro "server di fiducia".
Anche se di principio è sbagliato preferire il server con il più alto numero di utenti connessi, pensando (erroneamente) di poter usufruire di un numero maggiore di contenuti, il mio consiglio odierno è quello di utilizzare la rete ed2k solo se si è nella situazione di id alto (globo con freccia di sinistra di colore verde). In caso di id basso, oltre che a dover gestire un numero esorbitante di fonti, i pochi server rimasti devono ulteriormente farsi carico di coloro che risultano essere irraggiungibili dall'esterno, ovvero quando si è nella situazione di avere il globo con la freccia di sinistra di colore giallo.
In altre parole, se avete dei problemi di id basso/kad firewalled, preferite ESCLUSIVAMENTE il collegamento alla rete kad (che sarà firewalled), ma che comunque funzionerà senza incorrere in problemi di sovraccarico.

Loggato

dylandog84
Moderatore Globale
*

« Risposta #55 il: 25 Aprile 2011, 22:11:38 »

Ho deciso di rimuovere dalla lista i server:

• EdonkeyServer N°2
  • Share Islands

per incompleta o inesistente indicizzazione dei file condivisi.

Loggato

dylandog84
Moderatore Globale
*

« Risposta #56 il: 27 Ottobre 2012, 11:41:44 »

Testati (e subito bocciati) 3 server con ip cinese:

MyDonkey con ip 122.159.45.12.

MyDonkey con ip 123.165.76.148.

VeryCD eDonkey Server con ip 60.172.80.197.

I primi due rilasciano un falso id basso, mentre l'ultimo, vecchia conoscenza anche della nostra lista, tende a rifiutare la connessione o a scollegare dopo poco tempo.

Mantenuto in lista !!! Sharing-Devils No2 !!! anche se momentaneamente down.

Bocciato anche un server pubblicizzato da un gruppo di utenti che scrivono nella sezione spagnola del forum ufficiale di eMule, ovvero tusSeries.com Server con ip 246.105.126.71. Ragioni: ip francese (hadopi) ed alcuni risultati di ricerca contaminati.
« Ultima modifica: 27 Ottobre 2012, 11:45:28 da dylandog84 » Loggato

leccesemule
Hero Member
*

p2p in uso: eMule beba

« Risposta #57 il: 28 Ottobre 2012, 11:23:50 »

good ottimo lavoro dylan....grazie
Loggato

QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!

dylandog84
Moderatore Globale
*

« Risposta #58 il: 28 Ottobre 2012, 12:50:05 »

Non c'è di che. Grazie. Smiley
Loggato

dylandog84
Moderatore Globale
*

« Risposta #59 il: 11 Novembre 2012, 18:38:40 »

Aggiornata lista. Ho rimosso !!! Sharing-Devils No2 !!! perchè offline da qualche tempo. Verrà reinserito quando raggiungerà un minimo di stabilità.
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 9   Vai Su
  Stampa  

Salta a: