Logo creato da Dresy e Shin
27 Marzo 2019, 02:13:17 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

News: 
26/02/2019 - Rilasciato eMule 0.51c Community Version

Home FORUM Regolamento Glossario Help Ricerca Login Registrati Note Legali  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Consigli per acquisto dispositivo "mobile"  (Letto 8357 volte)
Neo26
Supporter
*

p2p in uso: -
Oggi mi sento: Smiley

« Risposta #15 il: 24 Gennaio 2014, 20:05:53 »

Tablet/Smartphone non sono un PC portatile... io ti direi di spenderci poco per fare quelle 3-4 funzioni che ti servono e non di più

E secondo me per inviare un messaggio un normale smartphone va più che bene ciao
Loggato
esher
Newbie
*

p2p in uso: - Altri/Others -

« Risposta #16 il: 25 Gennaio 2014, 10:06:59 »

un tablet con tastiera bluetooth se il punto è scrivere molto, non va bene? la batteria parte prima della decima pagina?

posso usare teamviewer o logmein?
Loggato

my english isn't that bad, it's just not well-known yet. let's say it's kinda personal.
Neo26
Supporter
*

p2p in uso: -

« Risposta #17 il: 25 Gennaio 2014, 19:48:19 »

un tablet con tastiera bluetooth se il punto è scrivere molto, non va bene? la batteria parte prima della decima pagina?

posso usare teamviewer o logmein?

Odio tablet e dispositivi bluetooth

Mai provata questa cosa, non so che dirti pardon
Loggato
3ul3r0
Sr. Member
*

p2p in uso: eMule - ZZUL_BastarD

« Risposta #18 il: 26 Gennaio 2014, 21:12:25 »

@3ul3r0: grazie 1000 per la spiegazione e per il link. la penna c'è sempre nei phablet? è uno strumento "funzionante",cioè  aiuta molto nel caso tocca prendere molti appunti?

non ne ho idea, dovresti leggere le caratteristiche dei singoli dispositivi. Ad occhio e croce le "pennette" sono tramontate da un pezzo, visto che ormai i display sono già totalmente touch. Quello che facevi con la pennetta lo puoi fare con un dito ;-)

Dipende cosa intendi per appunti. Se intendi prendere al volo nota di qualcosa, appuntare eventi, cose da fare, etc etc, allora la risposta è affermativa.
Loggato

barsa90
Supporter
*

p2p in uso: eMule Morph XT

Adottiamo i file con poche fonti :D

« Risposta #19 il: 28 Gennaio 2014, 16:08:57 »

Io ti consiglierei un galaxy note, non l'ultimo modello (il note 3) costa troppo, ma un note 2 o un note (1) li trovi nuovi a prezzi scontatissimi, anche usati.
La pennina ha varie funzioni interessanti grazie a dei piccoli tasti di cui è provvista, la grandezza è quella di un phablet e supportano teamviewer dato che hanno android.
L'unico problema è il prezzo, se ne trovi uno scontato o usato ma in buone condizioni te lo consiglio!   good

Caratteristiche Note 2: http://www.samsung.com/it/function/search/espsearchResult?input_keyword=samsung%20galaxy%20note%202&keywords=samsung%20galaxy%20note%202

Caratteristiche Note: http://www.samsung.com/it/function/search/espsearchResult?input_keyword=samsung%20galaxy%20note&keywords=samsung%20galaxy%20note
Loggato

Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: