Logo creato da Dresy e Shin
21 Ottobre 2018, 12:01:41 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

News: 

Home FORUM Regolamento Glossario Help Ricerca Login Registrati Note Legali  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: file configurazione  (Letto 1265 volte)
davide29
Full Member
*

p2p in uso: emule

« il: 26 Aprile 2017, 23:37:14 »

holaa ho cambiato mod dalla morphca alla zzul-tra 2.5 ho fatto un istallazione quasi pulita solo i tre file criptday preferences dat e client i soliti tre Smiley pero' ha anche visto un preferencesKad.dat che lo anche inserito nella cartella config della nuova mod . ma non so cosa sia questo file prefencesKAD.dat e se ho fatto bene a inserirlo nella cartella config della mod. ciao a presto
Loggato
davide29
Full Member
*

« Risposta #1 il: 27 Aprile 2017, 03:15:15 »

forse questo errore e causato da quel file di configurazione che ho inserito nella cartella config della nuova mod ? Error: È stato inviato l'ID File sbagliato (ProcessFileStatus; reqfile==NULL) - while processing eDonkey packet: opcode=OP_FILESTATUS  size=28; Client=30226@0.0.0.0 (117.34.176.5                             
Loggato
ss1900
Jr. Member
*

p2p in uso: -
Oggi mi sento: Smiley

« Risposta #2 il: 27 Aprile 2017, 07:52:32 »

il file preferencesKad.dat :
Citazione
Contiene l'IP e l'ID (Una key di 16 bytes) del proprio client all'interno della rete Kademlia.

https://forum.emule-project.net/index.php?showtopic=146712

PS l'ultima versione della zzul-tra e' la 2.6 e non la 2.5  

ciao

Loggato
davide29
Full Member
*

« Risposta #3 il: 28 Aprile 2017, 11:28:28 »

si e vero e la 2.6 ma lo scaricata e non sono riusciuto a visualizzare bene le bandierine molti anzi su troppi clients a posto della flag visualizzava la scritta non applicabile al posto della bandiera e ho optato per la 2.5 che non ha questo problema forse perché non ho installata la libreria visual studio 2010 ma non so che dirti comunque allora il file prerencesKad.dat lo devo anche inserire nella cartella config con i tre classici file cripday.met clients.met e preferences.dat?
Loggato
ss1900
Jr. Member
*

p2p in uso: -
Oggi mi sento: Smiley

« Risposta #4 il: 28 Aprile 2017, 12:23:53 »

allora il file prerencesKad.dat lo devo anche inserire nella cartella config con i tre classici file cripday.met clients.met e preferences.dat?

no . non e' necessario  ciao

Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: