Logo creato da Dresy e Shin
23 Aprile 2019, 11:41:58 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

News: 
 
  Home FORUM Regolamento Glossario Help Ricerca Login Registrati Note Legali  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Benvenuti  (Letto 9698 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
THOR
Amministratore
*

Karma: 10
Offline

Sesso: Maschile
p2p in uso: eMule beba
Oggi mi sento: Smiley
Posts: 5367


God of Thunder


WWW
« il: 22 Febbraio 2009, 20:36:34 »

Benvenuti su Emule Mods.
Questo sito nasce dalla passione di un gruppo di persone per emule e per le sue mods (versioni modificate e perfettamente lecite, da non confondere con le leecher mods che sono versioni modificate per ottenere vantaggi a discapito degli altri).
Alcuni pensano che emule sia in declino o addirittura stia morendo; posso solamente dire che un piccolo declino c'è, ma non sta morendo. E' ancora un programma diffusissimo soprattutto tra quelle persone che cercano file un po' più rari ed in italiano. Non si possono fare paragoni tra emule e torrent, o altri p2p, anche perchè hanno caratteristiche diverse e si rivolgono ad un gruppo di persone diverse.
Chi usa torrent lo fa per avere subito l'ultimo film uscito al cinema o l'ultimo gioco in poche ore; chi usa emule non ha fretta, preferisce scaricare più file contemporaneamente ed ha la pazienza di imparare a configurare il programma per ottenere il massimo (con emule impostato bene si può anche arrivare a sfruttare completamente la propria banda di download e raggiungere velocità anche superiori ai 500 Kb/s).
Chiunque abbia voglia di contribuire a questo progetto, può partecipare nei modi che ritiene opportuni (ad esempio aiutando nella sezione help, creando delle proprie guide o proponendo qualcosa di diverso) oppure basta che mi inviate un messaggio personale (dall'area apposita) e ne discuteremo in privato.
Spero che anche grazie al nostro sito possa aumentare la conoscenza e l'utenza di emule.

Lo Staff
« Ultima modifica: 01 Ottobre 2010, 18:20:49 da dylandog84 » Loggato

Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra’ pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Versione Lo-Fi

Creative Commons 

License Tutti i contenuti di Emule Mods.it sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo Creative Commons, salvo diverse indicazioni. Lo Staff non si assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli, nelle guide o di errori avvenuti nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su Emule Mods.it avvengono senza eventuali protezioni di brevetti di invenzione; inoltre i nomi e i loghi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto.