Logo creato da Dresy e Shin
20 Luglio 2019, 08:14:17 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

News: 
26/02/2019 - Rilasciato eMule 0.51c Community Version

Home FORUM Regolamento Glossario Help Ricerca Login Registrati Note Legali  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: win 10 ed mods su base morph  (Letto 3738 volte)
ss1900
Jr. Member
*

p2p in uso: -
Oggi mi sento: Smiley

« il: 23 Gennaio 2016, 18:18:56 »

sera a tutti !  Smiley
ho fatto l'upgrade gratis a win 10 da win 7 da novembre e praticamente da quel momento non riesco piu' ad utilizzare le mods su base morph . ho provato con la morphxt 12.6 e 12.7 , morphca e stullemule . praticamente , dopo un po' di tempo  2-3 ore , scompaiono sia dalla systray e sia dai processi in esecuzione . mods come analyzzul , bastard , tombstone  , kmule e beba vanno bene e non creano alcun problema . ho provato ad eseguirle in modalita' compatibile win 7  ma nulla  come al solito le eseguo sempre come amministratore . provero' anche altre versioni del mulo ma secondo voi cosa altro posso provare ?
grazie a chiunque rispondera'.

ciao

edit : anche la xtreme funziona  
edit 2 : idem la katana 
« Ultima modifica: 01 Febbraio 2016, 11:02:38 da ss1900 » Loggato
dylandog84
Moderatore Globale
*

p2p in uso: aMule

« Risposta #1 il: 29 Gennaio 2016, 23:31:35 »

Dal tuo report si evince che  il problema (molto probabilmente) risiede nelle mod Morph based. Hai provato a riportare la questione sulla board ufficiale? Stulle e Morph4u sono ormai silenti da parecchio.

ciao
Loggato

barsa90
Supporter
*

p2p in uso: eMule Morph XT

Adottiamo i file con poche fonti :D

« Risposta #2 il: 11 Ottobre 2016, 19:50:02 »

Anche io sono passato da windows 7 a windows 10 con l'aggiornamento automatico e attualmente uso la eMule MorphXT 12.7 e funziona perfettamente.
È più probabile che il problema sia di windows...
Ti converrebbe fare un installazione pulita di windows ma è meglio se cambi mod 
Loggato

ss1900
Jr. Member
*

« Risposta #3 il: 14 Ottobre 2016, 15:59:46 »

non so' cosa dirti bho  ...io ho desistito ad usarle .  pero' forse con l'anniversary update di win 10  "qualcosa" magari e' cambiato e riprovero' .
 Smiley

Loggato
ss1900
Jr. Member
*

« Risposta #4 il: 24 Settembre 2017, 08:56:56 »

allora tramite una dritta di un altro utente ho provato a disabilitare nelle opzioni morph share la gestione automatica del powershare settandola su disabilitato ( lo gestisco io manualmente file per file ) . in questo modo sembra , per il momento , che la situazione migliori di parecchio rispetto ai soliti standard di durata senza strani crash . ora sto provando la morphca e prima ho anche provato la zzul-tra che ha la gestione "auto" anche lei del powershare .

ciao
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: