Logo creato da Dresy e Shin
16 Febbraio 2019, 02:07:09 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

News: 
18/08/2018 - Rilasciato eMule 0.51b Community Version

Home FORUM Regolamento Glossario Help Ricerca Login Registrati Note Legali  
Pagine: [1]   Vai Gi¨
  Stampa  
Autore Topic: valori conchecker  (Letto 764 volte)
davide29
Full Member
*

p2p in uso: emule

« il: 17 Agosto 2018, 11:28:30 »

salve ho scaricato una mod con il conchecker che controlla la connessione pero' non ho capito se funziona o no oppure bisogna mettere dei valori esatti che io non riesco a settare . praticamente se va via la linea mi scrive internet connection offline pero' dopo che la linea ritorna resa sempre su offline e non partono pi¨ nei i download ne gli upload se o˛ conchecker e attivato se non e attivato ripartono dopo che ritorna la linea pero' se tolgo il cavo ethernet dal pc e lo inserisco di nuovo scrive internet connection online e ripartono i download e upload io penso che forse e un problema di libreria ICMP.DLL di Windows e dovrei scaricare questo file ma non sono sicuro per questo chiedo a voi Smiley ciao a presto
Loggato
dylandog84
Moderatore Globale
*

p2p in uso: aMule
Oggi mi sento: Smiley

« Risposta #1 il: 19 Agosto 2018, 23:51:50 »

Ciao,
fermo restando che andrebbe indicata la mod utilizzata, prova ad utilizzare il metodo RAW.
eMule ufficiale adotta giÓ qualcosa del genere (e molto pi¨ semplificato) nel pannello Connessione -> "Riconnessione automatica".

Nella guide alla x-ray oppure alla emule-future hai la possibilitÓ di  trovare delle immagini con dei valori da provare.

ciao
Loggato

davide29
Full Member
*

p2p in uso: emule

« Risposta #2 il: 20 Agosto 2018, 11:12:28 »

ciaoo scusami hai ragione uso la katana 2.11 
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: