Logo creato da Dresy e Shin
25 Maggio 2019, 14:54:03 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

News: 

Home FORUM Regolamento Glossario Help Ricerca Login Registrati Note Legali  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Stop agli incendi  (Letto 9495 volte)
Lucarella
Staff
*

p2p in uso: eMule EmuleFuture
Oggi mi sento: Smiley

« Risposta #15 il: 09 Luglio 2009, 17:50:40 »

Anche io ci credo poco che li faccia tutti.Spero solo che si tolga il vizio oer che è stato condannato. chair
Loggato

Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.
sbi82
Staff
*

p2p in uso: eMule beba

« Risposta #16 il: 10 Luglio 2009, 07:42:10 »

CONDANNATO[/url]   thumbup  Anche se sono solo 4 anni di reclusione e cinque anni di interdizione dai pubblici uffici, speriamo glieli facciano fare tutti. Ma ci credo poco  think

Purtroppo dubito li farà tutti..
Qui in italia tra indulto, buona condotta, permessi e altro questo qui tra un anno massimo due sarà già fuori!!!  angry2
Loggato

Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )

THOR
Amministratore
*

God of Thunder

« Risposta #17 il: 10 Luglio 2009, 09:16:38 »

Purtroppo dubito li farà tutti..
Qui in italia tra indulto, buona condotta, permessi e altro questo qui tra un anno massimo due sarà già fuori!!!  angry2

1 anno massimo 2? Come sei pessimista! Fra 3 mesi quello è fuori. Poi se si candida con uno dei tanti partiti/gruppi di recupero che abbiamo, non fa neanche 1 giorno di carcere 
Loggato

Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra’ pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!

Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba
sbi82
Staff
*

« Risposta #18 il: 10 Luglio 2009, 13:00:33 »

1 anno massimo 2? Come sei pessimista! Fra 3 mesi quello è fuori. Poi se si candida con uno dei tanti partiti/gruppi di recupero che abbiamo, non fa neanche 1 giorno di carcere 

Veramente non posso che quotare...  triste
Se è agli arresti domiciliari gente che stupra, figurati per questi!  angry2
Loggato

Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )

Ogliastrino
Staff
*

p2p in uso: eMule X-Mod

« Risposta #19 il: 24 Luglio 2009, 11:28:38 »

Giorni d’inferno in Sardegna:
http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/Articolo/135932

Le foto:

http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/FotoGalleryDettaglio.aspx?pos=1&id=135872

http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/FotoGalleryDettaglio.aspx?pos=1&id=135890

http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/FotoGalleryDettaglio.aspx?pos=1&id=135930
Loggato

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento
THOR
Amministratore
*

God of Thunder

« Risposta #20 il: 24 Luglio 2009, 12:03:02 »

Chissà quanti di questi sono dolosi! E' inutile ... ci vogliono pene più severe ed anche una maggiore educazione civica (vedi sigarette lanciate dalla macchina con non curanza)  angry2
Loggato

Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra’ pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!

Lucarella
Staff
*

« Risposta #21 il: 24 Luglio 2009, 19:31:56 »

(vedi sigarette lanciate dalla macchina con non curanza)

Non ho mai creduto a questa cosa,che un mozzicone possa provocare un incendio all'aria aperta.Credo piuttosto che sia una buona scusa per quando non riescono a trovare le prove del dolo.
Dico questo perchè un pò di tempo fa,per curiosità,io e mio padre facemmo una prova con dell'erba molto secca ed una sigaretta quasi intera accesa su di essa.Risultato:0 la sigaretta si consumò e l'erba rimase intatta. Smiley
Loggato

THOR
Amministratore
*

God of Thunder

« Risposta #22 il: 24 Luglio 2009, 19:46:27 »

Non ho mai creduto a questa cosa,che un mozzicone possa provocare un incendio all'aria aperta.Credo piuttosto che sia una buona scusa per quando non riescono a trovare le prove del dolo.
Dico questo perchè un pò di tempo fa,per curiosità,io e mio padre facemmo una prova con dell'erba molto secca ed una sigaretta quasi intera accesa su di essa.Risultato:0 la sigaretta si consumò e l'erba rimase intatta. Smiley

Magari non è sempre così, però in concomitanza con alcuni eventi tipo vento o materiale facilmente infiammabile in "zona mozzicone", può succedere.
Loggato

Lucarella
Staff
*

« Risposta #23 il: 24 Luglio 2009, 21:00:27 »

Sì,anche quello che dici tu è vero,ma su mille mozziconi,si e no ce ne saranno 5 che avranno la "fortuna" di trovare tutto ciò.
Il resto è dolo mad
Loggato

THOR
Amministratore
*

God of Thunder

« Risposta #24 il: 24 Luglio 2009, 21:15:16 »

Sì,anche quello che dici tu è vero,ma su mille mozziconi,si e no ce ne saranno 5 che avranno la "fortuna" di trovare tutto ciò.
Il resto è dolo mad

A prescindere dal discorso incendio (e se ci mettiamo a fare calcoli, credo che la gente che butta in giro i mozziconi sia tantissima, quindi più probabilità di incendi), io non ho mai capito e mai capirò perchè molti fumatori abbiano questa assurda abitudine di buttare in giro le cosidette "cicche". In spiaggia è pieno, in strada pure, addirittura in montagna! Ma vi costa così tanto (mi rivolgo ai fumatori) buttarla nel posacenere della macchina o in quello di casa (perchè ho pure visto gente buttarle giù dal balcone  Shag) o portarvi a presso un pezzetto di carta stagnola o un paccheto di sigarete vuoto? Mha!!!!!!!
Loggato

bananau
Newbie
*

« Risposta #25 il: 25 Luglio 2009, 19:28:22 »

Gli dovrebbero mette una sigaretta(naturalmente accesa)nel cxxo!!!!! angry2
Loggato
Lucarella
Staff
*

« Risposta #26 il: 25 Luglio 2009, 19:40:59 »

Gli dovrebbero mette una sigaretta(naturalmente accesa)nel cxxo!!!!! angry2

Famo un sigaro cubano,và
Loggato

bananau
Newbie
*

« Risposta #27 il: 25 Luglio 2009, 19:49:26 »

Quasi quasi me ne vado a fumare uno... ciao Lucarella e saluti ad Ogliastrino. cheers
Loggato
Ogliastrino
Staff
*

p2p in uso: eMule X-Mod

« Risposta #28 il: 26 Luglio 2009, 10:46:57 »

Buttare mozziconi di sigaretta è sicuramente incivile. Se poi sono ancora accesi può creare pericolo sia pure in bassa percentuale. Il pericolo vero e proprio è derivato dai mozziconi, diciamo, “elaborati” e da vari altri inneschi incredibilmente semplici quanto terribilmente efficaci. Oltre ad essere praticamente infallibili nell’innescare gli incendi,  gli autori hanno tutto il tempo di fare il giro dei bar del paese per farsi vedere da tutti prima che parta l’incendio. Spesso sono talmente semplici da non lasciare nessuna traccia perché vengono distrutti dallo stesso incendio che hanno innescato.
Loggato

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: