Logo creato da Dresy e Shin
16 Febbraio 2019, 02:59:57 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

News: 

Home FORUM Regolamento Glossario Help Ricerca Login Registrati Note Legali  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ZoneAlarm firewall  (Letto 5252 volte)
v-x-vendetta
Newbie
*

« il: 16 Marzo 2009, 17:57:58 »

Questa guida è stata creata sulla versione 7.0.483.000 di ZoneAlarm free edition, nelle vecchie o nuove versioni potrebbero esserci vari cambiamenti ma cercheremo di mantenere le guide aggiornate.
Questo firewall penso sia tra i più facili da configurare, al primo avvio di eMule in basso a destra si presenterà un riquadro come in figura e basterà selezionare “Memorizza Impostazione” e successivamente su “Consenti

Nel caso questa finestra non si presenti, o abbiamo inavvertitamente premuto su “Nega” possiamo  rimediare facendo doppio click sull’icona di ZoneAlarm nella Trayicon

Quindi andiamo nella sezione “Controllo programmi” e successivamente nel tab “Programmi

Se non abbiamo la voce “eMule” nella lista premiamo il tasto “Aggiungi” e selezioniamo l’eseguibile (file .exe) di eMule che solitamente troveremo in C:\Programmi\eMule\

Evidenziamo poi la voce “eMule” posizionandoci sull’ultimo simbolo relativo alla casella “eMule” a partire da sinistra e clicchiamoci per selezionare “Consenti”,

cosi facendo si darà accesso illimitato al nostro mulo da corsa e non avremo più problemi con questo semplicissimo firewall.
« Ultima modifica: 16 Marzo 2009, 18:11:01 da THOR » Loggato

La mia cadenza la mia indolenza, la mia strana barba,
i miei difetti di pronuncia, la mia fame in pancia,
è come il mare quando è in tempesta e non ho i remi in barca,
è come un rosso in banca, ma è come IO COMANDA
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: